2 Maggio 2024, giovedì
10.4 C
Fivizzano

Aulla, casa distrutta da un fulmine: raccolta fondi per Ciro Piccione

ll giorno 2 dicembre un fulmine ha colpito il mio appartamento e ha dato vita a un incendio che ha bruciato totalmente la mia casa“.

Ciro Piccione racconta sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe la disavventura capitata alla sua famiglia, che, come riportano i media, risiede ad Albiano Magra, frazione di Aulla, in provincia di Massa Carrara.

“Per fortuna io, mia moglie e mia figlia di 10 anni stiamo bene. Abbiamo perso tutto – scrive Ciro – non abbiamo più niente”.

“Chiedo a tutti voi – aggiunge – un piccolo contributo per poter ricominciare tutto da capo. Dovrò rimettere in sesto l’appartamento, acquistare vestiti, mobili e i vari elettrodomestici”.

“Vedrete che vi rialzerete, per qualsiasi cosa noi ci siamo e ci saremo”, si legge tra i messaggi degli oltre quattrocento donatori, grazie ai quali la raccolta fondi ha già superato i novemila euro. La raccolta fondi si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/ho-perso-la-mia-casa-aiutatemi-a-ricominciare.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights