Assegnati nuovi Commissari in Questura a Massa Carrara

Da ieri lunedì 4 luglio, sono stati assegnati alla Questura di Massa Carrara due giovani Funzionari che hanno concluso il 110° corso per Funzionari della Polizia di Stato, iniziato il 26 aprile 2021 e svoltosi nel biennio 2021 – 2022 presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma.

Commissario della Polizia di Stato Dott.ssa Iuliano Valentina, 30 anni, proveniente da Marcianise (CE), ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, ed è abilitata all’esercizio della professione forense; ha frequentato il Master di II livello in Scienze della Sicurezza.

Commissario della Polizia di Stato Dott.ssa Izzo Simona, 33 anni, proveniente da Castel Madama (RM), ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Roma tre”; è abilitata all’esercizio della professione forense ed ha frequentato il Master di II livello in Scienze della Sicurezza.

Il Commissario dott.ssa Iuliano e il Commissario dott.ssa Izzo svolgeranno le loro funzioni rispettivamente presso la Questura, in qualità di Dirigente l’U.P.G.S.P. e presso il Commissariato PS di Carrara, in qualità di Vice Dirigente. 

Ultime notizie

Disabilità visiva, aperto info point ANIC ad Aulla

L'info point Giovani ANIC è attivo da quest'anno anche ad Aulla, in Piazza Gramsci all'interno del palazzo comunale. Si tratta...