martedì 21 Maggio 2024

Il 1° settembre arriva il nuovo igienista in Lunigiana

Arriva giovedì 1° settembre 2022 in Lunigiana un muovo medico in carico al Dipartimento di Prevenzione nel settore Igiene e sanità pubblica. Si tratta del dottor Sergio Vivaldi, che prenderà subito servizio per gestire un settore delicato e strategico.

Vista la difficoltà a reperire medici disposti a lavorare nelle zone interne, l’arrivo di un igienista in questo territorio rappresenta sicuramente una buona notizia.

Contestualmente l’Azienda USL Toscana nord ovest ringrazia nuovamente – per l’impegno e la professionalità – il dottor Francesco Sacchelli, medico igienista responsabile dell’unità funzionale di Igiene e nutrizione della Lunigiana, in pensione dopo molti anni di attività lavorativa nella sanità pubblica.

Sacchelli si è infatti occupato con competenza, disponibilità e passione di varie tematiche legate alla prevenzione, dimostrando di saper gestire anche situazioni complesse, come quelle legate alla fase dell’emergenza Covid. Si è così guadagnato la stima e l’amicizia degli operatori che hanno lavorato con lui in tutti questi anni ed è diventato un importante punto di riferimento per l’intera zona.

Al dottor Sacchelli, quindi, un saluto affettuoso e un augurio di tanta serenità per gli anni a venire da parte della Direzione aziendale, della Direzione del Dipartimento della Prevenzione e di tutti i colleghi.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights