28 Aprile 2024, domenica
12.5 C
Fivizzano

Anziano di Gassano precipita nel canalone con l’auto

Un uomo di 86 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Fivizzano, in provincia di Massa-Carrara. La vittima, residente a Gassano, è stata trovata senza vita all’interno dell’abitacolo della sua auto, in fondo a un canalone che si trova a pochi metri dalla strada regionale 445, adiacente il cimitero del paese.

Secondo le prime informazioni, l’anziano stava percorrendo il ponte che attraversa il canalone quando la sua auto ha sbandato finendo nel dirupo. L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo.

L’incidente è stato segnalato ai Vigili del fuoco e al 118, che sono intervenuti sul posto per recuperare il corpo della vittima.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. L’anziano era scomparso dalla mattina del 10 ottobre e di lui si erano perse le tracce fino alle 15:40 di ieri, quando è stato ritrovato il suo veicolo.

La notizia della tragedia ha sconvolto la comunità di Gassano, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights