sabato, 28 Gennaio 2023

Ambulatorio medico a Villafranca, aperte domande per i medici interessati

-

A seguito dell’esaurimento della graduatoria di disponibilità aziendale valevole per l’anno in corso, l’ASL Toscana Nord Ovest ha emesso un avviso pubblico per il conferimento urgente ed immediato di incarico provvisorio di medico di assistenza primaria, a ciclo di scelta, per la medicina generale 2022.

L’ambito territoriale è quello dell’alta Lunigiana, con l’obbligo di aprire l’ambulatorio nel Comune di Villafranca, dove è da poco andato in pensione il medico di famiglia dottor Pietro Natali e sta per andare in pensione un altro medico di famiglia, il dottor Carlo Fugacci.

I medici interessati allo svolgimento dell’incarico in questione dovranno inviare all’Azienda USL Toscana Nord Ovest – U.O.C. Acquisizione risorse da convenzioni uniche nazionali – entro e non oltre le ore 9 di lunedì 14 novembre, apposita domanda in bollo ordinario (attualmente 16 euro).

La domanda potrà essere inviata solamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: [email protected]

La PEC dovrà riportare come oggetto “MMG incarico provvisorio alta Lunigiana”.

Si precisa che il termine di arrivo è tassativo e farà fede la data di ricezione per la trasmissione a mezzo PEC.

Possono inoltrare domanda solo coloro che sono iscritti all’Ordine dei medici chirurghi al momento della presentazione della stessa.

Le domande saranno graduate secondo il seguente ordine di priorità: medici iscritti nella graduatoria regionale di medicina generale valevole per
l’anno 2022; medici che abbiano acquisito il titolo di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale 2022; medici iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale; medici che abbiano acquisito l’abilitazione professionale successivamente alla data del 31 dicembre 1994; medici iscritti ai corsi di specializzazione.

I medici presenti nella graduatoria regionale 2022 saranno ordinati secondo il punteggio e la posizione risultanti dalla stessa, mentre i medici di cui ai restanti punti dell’ordine di priorità, saranno graduati in base ai seguenti criteri: minore età al conseguimento del diploma di laurea; voto di laurea; anzianità di laurea.

L’incarico provvisorio è conferito di norma per non più di 12 mesi e, comunque, fino al momento in cui viene individuato il medico di assistenza primaria a ciclo di scelta titolare, avente diritto all’inserimento nell’ambito territoriale alta Lunigiana.

L’avviso pubblico urgente in questione, unitamente al modello di domanda, è disponibile sia presso gli ordini provinciali toscani dei medici chirurghi che sul sito web www.uslnordovest.toscana.it (sezione “Bandi e concorsi”), dove potrà essere scaricata, una volta approvata, anche la relativa graduatoria delle domande pervenute.

Aulla, 8 novembre 2022

L’ufficio stampa

                                                                                                                       SdS Lunigiana

Condividi su:

Ultime