Arriva ad Aulla un nuovo negozio di abbigliamento uomo donna. Un concept-store che inaugurerà domani, 7 novembre, coinvolgendo nella festa anche alcuni locali della zona (orari 10.30 – 13.00 e 14.30 – 19.30). A chi parteciperà verranno dati infatti dei buoni da utilizzare in diversi bar del centro storico.
Gli orari di Antitesi, in via Nicolò Riccardi, 10 saranno al mattino: 9:30 – 13.00 e al pomeriggio 15:30 – 19:30, con la chiusura il martedì mattina.
Potete seguire Antitesi anche via social su Instagram: antitesi_conceptstore e Facebook: antitesi_conceptstore
Ilaria, la titolare del negozio invia “un ringraziamento speciale ad Andrea Corsini, che le ha realizzato il progetto e l’ha seguito da Doha, dove vive e lavora come interior designer. “Nonostante le distanze c’è sempre stato, lui è più di un amico per me è famiglia, ed è anche il mio testimone di nozze. Ringrazio mio marito che mi ha aiutato, sostenuto e anche sopportato nella realizzazione di questo progetto ed infine ringrazio mia sorella perché mi ha aiutato nel risultato finale”.
Appuntamento a domani, per l’apertura di Antitesi ad Aulla
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione