Dopo due mesi di stop è pronto a ripartire, dalla mattinata del 23 maggio e nelle tradizionali giornate del mercoledì e del sabato, il mercato comunale, in una veste fresca e rinnovata per quel che riguarda le postazioni. Il tutto ovviamente avverrà nel pieno rispetto delle limitazioni dettate dalla normativa attuale mirata a contenere la diffusione del virus Covid19.
Il nuovo modello organizzativo prevede una suddivisione per genere degli articoli in vendita: piazza Duomo sarà dedicata esclusivamente al mercato agricolo, mentre in piazza della Repubblica saranno dislocati i banchi alimentari, di fiori e piante e di macchine agricole. Piazza Italia infine, sarà riservata all’abbigliamento, alle calzature e ai prodotti per la casa.
L’Amministrazione Comunale ci tiene a sottolineare come rimangano vietati gli assembramenti e chiede quindi alla popolazione di rispettare spazi e distanze per permettere il regolare svolgimento delle iniziative.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione