É rivolto ai soggetti pubblici e alle imprese il bando che verrà presentato venerdì 18 settembre all’interno delle Stanze del Teatro della Rosa di Pontremoli. Un incontro organizzato da Gruppo di Azione locale della Lunigiana in collaborazione con il Comune di Pontremoli e che coinvolge diverse aree del territorio.
Si tratta infatti del bando multimisura “Strategia Nazionale Aree Interne – Strategia d’area Garfagnana – Lunigiana – Media Valle del Serchio – Appennino Pistoiese”, che prevede la concessione di contributi a fondo perduto nella percentuale compresa tra il 70percento e il 100percento della spesa ammessa.
Diverse le tappe di presentazione organizzate dal Gal, che prenderanno il via proprio a Pontremoli venerdì 18 settembre con due incontri: il primo, dalle ore 11 alle ore 13 rivolto agli Enti pubblici e il secondo dalle ore 15.30 alle 17.30 per le imprese.
Un modo per far conoscere opportunità di crescita e sviluppo per l’intero territorio della Lunigiana ed oltre.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
A Pontremoli la presentazione del bando multimisura –Strategia Nazionale Aree Interne –Strategia D’Area “Garfagnana-Lunigiana-Media Valle Del Serchio-Appennino Pistoiese”
 
	
	
		Diego Remaggi		
		
		
		
	
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
			
				Aggiungi un commento			
		
	
	Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
									© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione								
				
 
									 
					