21 Febbraio 2024, mercoledì
10 C
Fivizzano

A Mozzano una serata in ci(NE)ma al Mondo

Un evento di fine estate per tutta la famiglia che chiude una stagione ricca di successo e di divertimento per Officine TOK che venerdì 3 settembre a partire dalle 19 sarà in piazza San Rocco a Mozzano, in collaborazione con Joy Fest per una serie di spettacoli il cui ricavato sarà devoluto ad AmatAfrica Onlus.

La serata inizierà con un’apericena per grandi e piccoli, per la quale è necessaria la prenotazione, durante la quale si esibirà Andrea Brunotti.

A seguire spettacoli e video!
– Sebastian Burrasca il “giocoliere più ganzo che c’è in uno spettacolo che non avete mai visto”;
– presentazione del cortometraggio costruito in occasione del campus estivo di cinema di Officine TOK, realizzato grazie al sostegno del comune di Fivizzano; – Massimo Minucci con “lo spettacolo di fuoco più emozionante del pianeta”.

Officine TOK aspetta tutte e tutti per salutare insieme l’estate che sta per concludersi.

Info e prenotazioni 3405371090 https://www.facebook.com/officinetok/

Qualche parola in più su AmatAfrica
È una Onlus attiva anche in Lunigiana che opera in una delle zone più povere del Rwanda, sostenuta da tante volontarie e volontari che svolgono un ruolo di supporto raccogliendo fondi e lavorando sul campo per realizzare infrastrutture e servizi per le persone svantaggiate.

Maggiori informazioni: https://www.facebook.com/amatafrica.onlus

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili