venerdì 3 Gennaio 2025

Il primo open day di Happy Village: invitati bambini, ragazzi e genitori

Domenica 13 ottobre dalle ore 15

A pochi mesi dall’inaugurazione, dopo un’estate piena di attività ed eventi, Krizia Soccio aspetta genitori e bambini per il suo primo open day. Domenica 13 ottobre, nella ludoteca innovativa di Villafranca, Happy Village, un pomeriggio di gioco e animazione per tutti.

In particolare, due gli slot previsti: dalle 15 alle 17 per i bambini; dalle 17 alle 19 per i ragazzi. L’apertura sarà l’occasione per presentare la stagione autunnale di eventi, oltre a tutte le attività ed i giochi scelti da Krizia per il divertimento dei più e meno piccoli.

Animatrice e party planner da diversi anni, Krizia ha costruito in via Aldo Moro 53 uno spazio che sia “la casa felice di tutti” con parete d’arrampicata, giochi interattivi, switch, film e libri, oltre ai migliori giochi di società e giochi tradizionali. Punto forte, oltre il gioco libero, il programma di attività e laboratori e, naturalmente, l’animazione, scelta principalmente per feste, giornate a tema, compleanni. A proposito di questi, l’open day di domenica sarà l’occasione per dare ai genitori tutte le informazioni: per spiegare che cosa significa fare festa all’Happy Village (e/o con lei). Ultimo ma non ultimo, saranno presentati i prossimi eventi: fuor di campus invernali e weekend natalizi, un ottobre con ospiti e gran settimana di Halloween.

Per informazioni: 3285596463

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Ultime Notizie

Altri articoli