Sporting Marina-Sp.Forte dei Marmi 1-3
Sporting Marina : Landucci, Pardini, Lorenzoni,Gabsi, Ricco(67’Corfini), Fusco(80’Tognaccini), El Abid, Vviviani(70’Muca),Gherardi(55’ Giannelli), Marcucetti,Da Prato(75’Bertozzi) a disp. Ulivi, Piscione, Marouan, Dariani,) All. Vitale
Sp.Forte dei Marmi : Nari, Galeotti(75’ Verneau) , Bacci, Costa(70’Alaimo), Lorenzoni, Coppedè(60’Pierotti) , Celentano, Perregrini, Buonaguidi, Balduini (46’Pellizzarri) , Maggi(80’ Barberi) a disp. Landi, Ticci, Poli) All. Picchi
Arbitro : Antoni di Viareggio
Marcatori : 9’ Maggi A(FdM)., 14’ Maggi A(FdM)., 29’ Marcucetti(rig.), 9’st.Celentano
Nuova classifica : Montignoso 12, Monti 12, Montagna Seravezzina, Retignano10, Villafranchese 10, Gragnolese 8, Fosdinovo 7, Pontremoli Fc. 7, Sporting Forte dei Marmi 7, San Vitale Candia 6, Seravezza calcio 6, Spartak Apuane 3, Vallizeri 3, Sporting Marina 0.
La quinta giornata si è conclusa con il posticipo del derby tutto versiliese con i due Sporting impegnati a muovere la classifica, l’ha spuntata il team ospite di mister Marco Picchi. I nero azzurri con i tre punti (seconda vittoria consecutiva) scavalcano in classifica i massesi del San Vitale Candia e Seravezza Calcio.
Il successo in esterna permette a Macchiarini e compagni di inserirsi al sesto posto in compagnia della coppia lunigianese Fosdinovo-Pontremoli Fc. Con i versilesi sempre in odor di play off. Il match del “Pedonese”! Si è messo subito in discesa con il doppio vantaggio di Alessio Maggi, i padroni di casa accorciavano alla mezzora con il penalty di Marcucetti. Nella ripresa gli ospiti ristabilivano subito le distanze con il terzo centro di Celentano gestendo il derby fino al triplice fischio.
Coppa provinciale,
Villafranchese-Vallizeri derby con vista semifinali ,
Ultimo appuntamento con le gare di qualificazione per la Coppa Provinciale, nell’unico triangolare della manifestazione va in scena al “Bottero” la strapaesana tra i giallo nero di mister Fabio Bellotti contro i “cugini” del Vallizeri. La classifica vede al comando i zeraschi coin tre punti in virtù del successo contro il Monti(3-2) Villafranchese un punto(0-0) a Monti con i dragoni già fuori dai giochi con uno. Agli ospiti basterebbe anche un pareggio per aggiudicarsi le due semifinali(andata e ritorno) mentre per bomber Alessandro Giannotti e compagni è obbligatoria la vittoria. Inizio ore 20,45 arbitra il sig. Matteo Puvia della sezione di Carrara.