Sabato 14 agosto nuovo appuntamento per Opera Lunae, il festival di lirica e musica che attraversa la bellissima Lunigiana. Alle ore 18.30, a Virgoletta di Villafranca, è protagonista il bel canto con Le voci e la luna. Serata di arie e duetti lirici famosi. Nel suggestivo palcoscenico all’aperto si alterneranno cantanti lirici, volti e voci noti al pubblico del territorio, per affrontare famose arie scritte da grandi compositori quali Mozart, Verdi e Puccini. Regia di Andrea Battistini.

Opera Lunae: sabato 14 agosto appuntamento a Virgoletta - lirica, opera lunae

Si ricorda che l’appuntamento successivo è mercoledì 18 agosto (ore 21), nel borgo di Mulazzo, con la mise en espace di Tosca di Giacomo Puccini.

Opera Lunae è un progetto firmato dall’associazione culturale L’ospite inatteso, che si avvale della direzione artistica di Andrea Battistini e della direzione organizzativa di Cinzia Bertilorenzi.

Ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili, con prenotazione obbligatoria all’indirizzo operalunae@gmail.com. Informazioni al numero 349 5549536

Per poter assistere agli spettacoli sarà necessario presentare il green pass all’ingresso.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.