È stato attivato presso il comune di Villafranca in Lunigiana lo sportello per le prenotazioni online per il vaccino anti Covid-19.
Il comune spiega che lo sportello è pensato per tutti coloro che hanno poca dimestichezza con i computer e per questo hanno difficoltà nell’effettuare le prenotazioni online del vaccino.
Gli interessati possono presentarsi presso l’ufficio Assistenza Sociale del comune di Villafranca in Lunigiana nella nuova sede in via degli Orti (ex scuola materna) tutti i lunedì a partire dal giorno 19 aprile prossimo, dalle ore 9 alle 13, muniti di tessera sanitaria e codice fiscale.
Inoltre, in merito alle misure Covid, il comune rende noto che i buoni alimentari in aiuto alle famiglie del comune di Villafranca in Lunigiana, non verranno più erogati dal comune ma dalla Società della Salute, come già annunciato dalla stessa nei giorni scorsi.
I buoni saranno messi a disposizione dalla SdS grazie al progetto “Sos Emergenza (Sose)”, approvato e finanziato dalla Regione Toscana.
Il progetto è finalizzato alla distribuzione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, per un massimo di 3000 euro a nucleo famigliare.
Le persone interessate potranno scaricare la modulistica dal sito web della Società della Salute sdslunigiana.it . Il bando scade il 30 aprile 2021.