Per contrastare il diffondersi del coronavirus sono state messe in atto limitazioni alle attività di sportello della Divisione Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Massa. In Particolare si comunica che gli sportelli dell’Ufficio Immigrazione, destinati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno, sono temporaneamente chiusi con decorrenza immediata.
Restano assicurate le attività di sportello finalizzate alla ricezione delle manifestazioni di volontà di richiedere protezione internazionale da parte dei cittadini stranieri interessati.
Analogamente aperti gli sportelli dell’Ufficio Passaporti e dell’Ufficio Armi e Licenze, fatte salve le limitazioni già in atto da diversi giorni, relative all’afflusso all’interno degli Uffici ed alla permanenza dell’utenza nelle sale di attesa.
L’ingresso è consentito per non più di due persone alla volta nella sala di attesa e di una alla volta presso gli sportelli di servizio o all’interno degli Uffici.
Le stesse modalità di servizio all’utenza sono adottate presso Commissariato di P.S. di Carrara
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Correlati
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione