Passa per la Lunigiana oggi il Tour Sicurezza, predisposto dal MoVimento 5 Stelle Toscana. Saranno due i sopralluoghi nel territorio comunale di Massa e un incontro con le forze dell’ordine ad Aulla, impegnate contro la microcriminalità locale.
Agli incontri parteciperanno Gabriele Bianchi (Consigliere Regionale M5S Toscana), Renato Scalia (Fondazione Caponnetto, ex Ispettore Capo di Polizia e DIA) e Gianluca Ferrara (Senato).
Sono previsti incontri nel dalle 14.15 a Massa presso il Parco fluviale del Frigido e poi alle 15 all’Area Gesco (ex Olivetti) di via Carducci. Ad Aulla si terrà un incontro presso la caserma dei carabinieri.
Nei due sopralluoghi a Massa, inoltre, parteciperanno i consiglieri comunali in quota al M5S, Luana Mencarelli e Paolo Menchini.
Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/05/16/assenteisti-enti-pubblici-56-avvisi-conclusione-indagini-tra-provincia-e-regione/
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione