Il 10 aprile è diventata una data importante nel calendario degli appartenenti alla Polizia di Stato. È infatti il giorno in cui la Polizia, in tutta Italia, celebra la ricorrenza della sua fondazione.
La giornata è dedicata ai valori di appartenenza, al lavoro svolto ed alle nuove sfide che attendono il Corpo; uno sguardo verso il futuro, nella continuità e nel rispetto della tradizione.
L’evento costituisce anche occasione di condivisione di tali valori, con la gente della provincia di Massa Carrara e le sue autorità.
Saranno altresì previste ed organizzate iniziative di contatto con la cittadinanza, dando rilievo alle tecnologie e mezzi in dotazione, che esaltano la professionalità degli operatori e la qualità dell’impegno profuso dalla Polizia di Stato a tutela della collettività
L’anniversario 2019, il cui tema sarà “Esserci Sempre” si celebrerà a Marina di Carrara presso il complesso IMM Carrarafiere sala Marmoteca.
Grazie alla collaborazione dell’amministrazione del complesso IMM Carrarafiere è stato possibile utilizzare gli ambienti per ospitare gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si raduneranno, per porgere il saluto ai convenuti, espresso, nell’occasione, con un intervento del Questore di Massa Carrara Giuseppe Ferrari.
L’appuntamento è per le ore 15.30 mercoledì 10 aprile, al complesso IMM CarraraFiere sala Marmoteca di Marina di Carrara, via Galileo Galilei, 133.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
167°anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, si festeggia a Marina di Carrara
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione