Il fine settimana appena trascorso ha visto, come sempre, il costante impiego del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in servizi di prevenzione e contrasto alla microcriminalità.
Sono stati effettuati numerosi controlli a persone e veicoli. 131 sono state le persone identificate e 45 i veicoli controllati.
In particolare in Piazza IV Novembre presso la Stazione F.S. di Massa, è stato identificato un cittadino straniero con numerosi precedenti, la cui perquisizione ha dato esito positivo. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che è gli stato successivamente sequestrato.
Nella notte di domenica, a Marina di Massa, sul Lungomare, è stato controllato un cittadino straniero che, dati i suoi precedenti specifici, è stato sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un involucro contenente sostanza stupefacente (1.24 gr. di marijuana). La perquisizione è stata estesa anche al veicolo a lui in uso, all’interno del quale gli Agenti hanno trovato uno sfollagente retrattile in acciaio in seguito sequestrato.
Entrambi sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria ed Amministrativa.
Traffico di droga smantellato a Carrara dalla Polizia di Stato
Colpo inferto allo spaccio di droga da parte degli Agenti del Commissariato di P.S. di Carrara, che venerdì scorso hanno arrestato un pusher…