Il neo Coordinatore Territoriale di Forza Italia per la Lunigiana, Omar Tognini, esprime il proprio ringraziamento per la fiducia ricevuta a seguito della nomina deliberata dal Direttivo Provinciale del partito.
“Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Segretario Provinciale Gianenrico Spediacci e a tutto il Direttivo Provinciale di Forza Italia per la fiducia accordatami. Un ringraziamento particolare va inoltre al Consigliere regionale Jacopo Ferri per il sostegno, la vicinanza e la piena collaborazione dimostrati. La sua esperienza rappresenta un importante punto di riferimento e sono certo che, lavorando insieme, potremo rafforzare ulteriormente l’azione del partito sul nostro territorio.”
“Accolgo questo incarico con grande orgoglio e con un profondo senso di responsabilità, anche in considerazione della tornata di elezioni amministrative che interesserà nella prossima primavera 4 comuni del nostro comprensorio (Aulla, Casola, Bagnone e Milazzo). Lo svolgerò con assoluta determinazione, impegno e spirito di servizio, mettendomi fin da subito al lavoro per consolidare la presenza di Forza Italia in Lunigiana, rafforzare il dialogo con amministratori, iscritti e simpatizzanti e costruire un’organizzazione sempre più radicata e vicina alle esigenze dei cittadini.”
“La Lunigiana ha bisogno di una politica presente, capace di ascoltare e di dare risposte concrete. Il mio impegno sarà quello di valorizzare il lavoro di squadra, coinvolgere tutte le realtà del territorio e contribuire, insieme ai dirigenti del partito e agli amministratori locali, alla crescita di Forza Italia.”
“Ribadisco fin da ora la mia piena disponibilità a collaborare con gli organi provinciali e regionali del partito e con tutti gli alleati del centrodestra. Credo fermamente che solo attraverso unità, lealtà e una visione comune si possano affrontare le sfide che attendono il nostro territorio e offrire ai cittadini risposte serie e credibili.”
“Metterò a disposizione tutta la mia esperienza, il mio entusiasmo e la mia determinazione per rappresentare al meglio Forza Italia in Lunigiana, con l’obiettivo di rafforzare il radicamento del partito e contribuire alla crescita della coalizione di centrodestra, sempre nell’interesse delle nostre comunità.”
Felicissimo della nomina anche Jacopo Ferri:
“Complimenti e buon lavoro ad Omar Tognini per la meritatissima nomina a coordinatore della Lunigiana di Forza Italia. Nel suo nuovo ruolo – ufficializzato dal Segretario Provinciale Gianni Spediacci in occasione del Congresso che ha confermato Marco Stella Segretario Regionale, alla presenza del Segretario Nazionale e Ministro degli Esteri Antonio Tajani – sarà chiamato a svolgere un’importante e costante attività di raccordo tra i segretari comunali e gli eletti della Lunigiana.
Si tratta di un ruolo essenziale per indirizzare ed uniformare le posizioni sul territorio e coordinarsi con gli alleati in vista di ogni tornata elettorale. Sono certo che saprà interpretarlo al meglio, indirizzando Forza Italia a rafforzare la propria presenza ed il proprio impegno in Lunigiana”.



