3 settimane di feste a Ponzano Belaso (Santo Stefano Magra) con PCI, PD e Protezione Civile

Dalla collaborazione tra il Partito Democratico di S. Stefano Magra, il Partito Comunista Italiano Federazione della Spezia e la Protezione Civile GEV della Spezia, dopo anni di inattività, ritornano le feste al Parco 2 giugno di Ponzano Belaso.
Si parte giovedì 18 luglio con la 5° sagra del tordeo organizzata dal PCI che durerà per tutto il weekend fino a domenica 21 e riprenderà il fine settimana successivo, da giovedì 25 a domenica 29 luglio.
Si proseguirà poi con la Festa de l’Unità organizzata dal PD di S. Stefano Magra, da giovedì 1 a domenica 11 agosto (lunedì 5 e martedì 6 agosto giorni di sospensione).
Conclusione con la seconda edizione della Festa della Protezione Civile GEV che occuperà tutta la settimana del Ferragosto, da martedì 12 a domenica 18.
Denominatore comune di tutte le serate l’apertura di cucina e bar dalle ore 19 e l’intrattenimento musicale con orchestra a partire dalle ore 21. Per tutta la durata della feste sarà allestita anche un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi e grande scivolo gonfiabile.
Gli organizzatori ci tengono a ringraziare i fornitori, gli operatori commerciali di S. Stefano e quanti hanno generosamente elargito un contributo economico affinché l’impresa di riportare dopo anni le feste al Parco 2 giugno potesse andare a buon fine.

Articolo Precedente

A Montereggio la quarta edizione della corsa "Corri il Cammino delle Maestà"

Articolo Successivo

Mariella Gavarini scrive una lettera aperta ai cittadini del Comune di Fosdinovo

Scrivi un commento

Lascia un commento