mercoledì 17 Luglio 2024

“Volevo fare il partigiano”, la presentazione allo spaccio culturale di Officine TOK

Lo scrittore originario del “Pioero” sarà sabato 4 marzo alle ore 17 allo spaccio culturale a Monzone (MS) con il suo primo romanzo.
“Siamo liete di ospitare le eccellenze della lunigiana e della nostra valle del lucido nel nostro piccolo teatro in scatola” afferma Elisabetta Dini che oltre ad essere la parte ospitante sarà anche colei che dialogherà con l’autore Gianni Ciuffardi e l’editrice Erika Pisacco, è infatti edito da Il filo d’Arianna il libro che si andrà a conoscere a Monzone.

“Maurizio ha 16 anni e vive nella provincia della provincia, in un paese di poche migliaia di abitanti dove il tempo scorre sempre piuttosto uguale, dove le amicizie si consolidano a partire dalle scuole elementari e dove il futuro è già passato. Per lo meno fino a quando non incontra Caterina e quell’estate, che sembrava essere uguale a tutte le altre, diventa, di colpo, l’estate più bella e assurda della sua vita”.

La trama del libro non fa che preannunciare una presentazione ricca di curiosità a cui sono invitati tutti in un pomeriggio a ingresso libero.

Per informazioni sull’evento chiamare il numero 3405371090 o scrivere alla email

info@officinetok.it

Articoli Simili