sabato 26 Novembre 2022

Villafranca, ciclismo: domenica torna il 32° Trofeo Al Pozzo e IV Memorial Veronica Luisi

Domenica 6 giugno si terrà il 32° Trofeo Al Pozzo e IV Memorial Veronica Luisi, gara riservata alla categoria Giovanissimi della Federazione Ciclistica Italiana.
La manifestazione organizzata dalla Società Ciclistica Villafranca è diventata ormai una classica del calendario toscano.

Il circuito dove i giovani ciclisti si daranno battaglia è il consolidato circuito delle piscine all’interno della Selva di Filetto, per l’occasione interamente chiuso al traffico, con curve tecniche ed un lungo rettilineo di falsopiano in ascesa che saprà fare la giusta selezione garantendo quel mix di fatica e divertimento proprio della categoria.

Prove di ritorno alla normalità dunque, con la ripartenza delle manifestazioni anche per i più piccini, che con l’aiuto di un meteo benevolo, potranno passare una meravigliosa giornata prima e dopo la gara, all’interno del parco Selva di Filetto.
La Società Ciclistica Villafranca con l’ausilio della Protezione Civile metterà in atto tutte le procedure anti Covid garantite dai regolamenti federali.

Ultime notizie

Processo per il crollo del ponte di Albiano Magra: CNA sarà parte civile

La CNA di Massa-Carrara, unitamente alle imprese, esprime soddisfazione la decisione del Giudice Dott. Dario Berrino, per avere ammesso la sua istanza presentata dall’...

“Spezia, tre anni in paradiso” la presentazione del nuovo libro di Ferrari e Napoletano

Lunedì 28 novembre alle ore 18 al Cinema Il Nuovo (Via Colombo 99, La Spezia) verrà presentato il libro “Spezia tre anni in paradiso”...

Al Teatro degli Animosi di Carrara arrivano  Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

Dopo il grande successo del primo spettacolo inaugurale, la stagione di prosa al teatro degli Animosi di Carrara prosegue venerdì 2 e sabato 3...
it_ITItalian