Villafranca, ciclismo: domenica torna il 32° Trofeo Al Pozzo e IV Memorial Veronica Luisi

Domenica 6 giugno si terrà il 32° Trofeo Al Pozzo e IV Memorial Veronica Luisi, gara riservata alla categoria Giovanissimi della Federazione Ciclistica Italiana.
La manifestazione organizzata dalla Società Ciclistica Villafranca è diventata ormai una classica del calendario toscano.

Il circuito dove i giovani ciclisti si daranno battaglia è il consolidato circuito delle piscine all’interno della Selva di Filetto, per l’occasione interamente chiuso al traffico, con curve tecniche ed un lungo rettilineo di falsopiano in ascesa che saprà fare la giusta selezione garantendo quel mix di fatica e divertimento proprio della categoria.

Prove di ritorno alla normalità dunque, con la ripartenza delle manifestazioni anche per i più piccini, che con l’aiuto di un meteo benevolo, potranno passare una meravigliosa giornata prima e dopo la gara, all’interno del parco Selva di Filetto.
La Società Ciclistica Villafranca con l’ausilio della Protezione Civile metterà in atto tutte le procedure anti Covid garantite dai regolamenti federali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!