28 Marzo 2024, giovedì
13.1 C
Fivizzano

Vicks, la nuova produzione di Officine TOK replica a Sarzana

Il 18 febbraio alle ore 21 l’attrice e drammaturga Elisabetta Dini porterà a Sarzana alla Fucina delle idee il nuovo spettacolo prodotto da Officine TOK, alla regia l’altra metà della compagnia ovvero la scenografa Ines Cattabriga.

“La Fucina delle idee è un posto delizioso” dice Ines Cattabriga, “dove si fa arte di ogni tipo, non è un teatro ma per quella sera lo diventerà e noi siamo felici di attuare questo con un nostro prodotto, grazie alla fiducia della capa delle Fucine Ilaria Vinciguerra”.

Il tutto a dimostrazione del fatto che il teatro si fa dove si forma un pubblico e questo spettacolo si adatta e si vuole adattare veramente ovunque perché parla delle gente e alla gente, parla dei paesi, di chi resta, di chi va e di cosa resta alla fine del viaggio o magari anche all’inizio; un delicato approccio al fenomeno dello spopolamento dei paesi dove chiunque si può riconoscere in quanto ognuno ha un paese nel cuore o del cuore.

Dopo il grande debutto di dicembre 2022 seguito da altre due repliche allo spaccio culturale a Monzone (MS) la compagnia di TOK si appresta a vivere Vicks lontano da casa “sperando che sia la prima di tante repliche, per raccontare l’amore per il proprio paese” dice Elisabetta vistosamente felice di poter dare nuovo respiro al suo personaggio costruito con l’anima e la memoria.

I Posti sono limitati, si possono prenotare al numero 3342213972 -3405371090, il costo di ogni singolo biglietto è di 10 euro.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili