Viaggi di gruppo organizzati, per vivere le ferie in serenità e sicurezza

L’Italia rimane la regina delle prossime vacanze. Lo Stivale con tutte le sue meraviglie è anche per il 2021 la destinazione per eccellenza che gli italiani hanno intenzione di scegliere per trascorrere un po’di giorni di tranquillità, insieme alla propria famiglia.

Sono stati dei mesi non facili e con l’arrivo della bella stagione la voglia di evadere si fa sempre più forte. Gli italiani sono fiduciosi e non perdono per nulla la voglia di viaggiare, esplorare angoli del nostro bello e unico territorio. Le possibilità per fare le vacanze in Italia sono tantissime, con itinerari che spaziano davvero da un capo all’altro della Penisola, dal mare, alla montagna, dai percorsi di trekking alle linee benessere e relax.

Insomma non ci manca proprio nulla per rilassarci, coccolarci e divertirci all’insegna del tricolore. Lo sa bene l’80% dei nostri connazionali che anche quest’anno resta in Italia secondo le stime dell’Osservatorio sull’Economia del Turismo delle Camere di Commercio di Isnart e Unioncamere.

L’Italia vince e convince con tantissime occasioni di fare vacanze nel segno della sicurezza e della serenità, due prerequisiti che sono fondamentali per chi si sposta di questi tempi. Se già prima erano parametri non scontati oggi lo diventano ancora di più, fondamentali per spostarsi secondo le regole.

E allora per chi non vuole rischiare di sbagliare e vivere una vacanza davvero serena e nel rispetto delle linee programmatiche, la strada da seguire è quella tracciata da Tramundi, lo specialista dei viaggi di gruppo organizzati. Un vero maestro del settore che da anni organizza con attenzione e meticolosità tanti itinerari di viaggio per vivere insieme ad altri viaggiatori appassionati esperienze vere ed autentiche mettendo al primo posto le emozioni, quelle che si vivono nel corso del viaggio, tra gioie e paure, perché se condivise valgono il doppio e diventano indimenticabili.

Per tutti i vacanzieri che scelgono i viaggi di gruppo le tipologie di tour pensate per loro da Tramundi sono veramente tante. Piccoli gruppi di viaggiatori per grandi ed unici itinerari, tutti originali e realizzati insieme alle guide locali per farti assaporare tutto il meglio del territorio attraverso attività ed esperienze super-local fino a farti sentire quasi un vero abitante del posto.

Viaggi aperti a tutte le tipologie di età, con partenze in tantissimi periodi dell’anno, non solo in estate, per dare a tutti la possibilità di assaporare la passione del viaggio e fare tante nuove scoperte. Questo e molto altro in una vetrina variegata e a portata di click.

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Leggi altro
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’associazione Mangia Trekking in merito alle ultime differenti prese di posizione con…
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!