Uomo trovato in possesso di droga, arrestato dalla Polizia

È un 57enne spezzino, gravato da precedenti penali, l’uomo arrestato dagli operatori della Squadra Volante della Questura spezzina nel pomeriggio di sabato.

L’uomo, che stava transitando a piedi in un quartiere periferico, è stato notato da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, diretto dal Commissario Capo Jaci, e sottoposto a controllo.

Dimostratosi immediatamente oltremodo nervoso, lo stesso è stato trovato in possesso di 4 dosi di sostanza stupefacente e gli operatori, anche in conseguenza dei precedenti penali del predetto, quasi tutti riferiti al medesimo ambito, hanno deciso di estendere il controllo alla sua abitazione.

Gli agenti hanno richiesto, per la circostanza, l’ausilio della Guardia di Finanza, che ha messo a disposizione il cane antidroga ERIK e recuperavano, nell’abitazione dello spezzino, panetti di hashish per circa due etti. Oltre alla sostanza stupefacente, è stato sequestrato anche materiale per il taglio ed il confezionamento, come pure somme di denaro della quali l’uomo, privo di attività lavorativa, non sapeva giustificare il possesso.

Lo spezzino è stato dunque tratto in arresto e condotto questa mattina in udienza dinnanzi all’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.

Ultime notizie

Disabilità visiva, aperto info point ANIC ad Aulla

L'info point Giovani ANIC è attivo da quest'anno anche ad Aulla, in Piazza Gramsci all'interno del palazzo comunale. Si tratta...