Terza categoria, risultati e commento alla nuova giornata

Gragnolese terza categoria
Gragnolese, terza categoria

Attuoni-San Vitale Candia 3-1

Attuoni : Bardini,(Ambroisini) Pollina, Lodola(Francini), Pappagallo, Lucchesi, Soldati,Andreani(Franciosi), Guidelli, Tognozzi(Vallerini),Da Pozzo, Lucetti. All. Tinfena

San Vitale Candia : Ambrosini, Di Benedetti, Deda(Iovinella), Finelli (Mosti), Fialdini,Della Pina(Sarno), Bongiorni Niccolò, Sparavelli Stocchi,Donadel(Bongiorni Diego),Leka(Mancini),Aliboni.All. Bertelloni

Arbitro :Particelli di Carrara

Marcatori : 41’ Lodola, 15’ st. Soldati, 25’ st., Mancini(S.V.), 31’st. Vallerini(rig.)

Note . Aliboni(SV.) sbaglia calcio di rigore

Avenza,

Perde ancora il San Vitale Candia dopo una gara quasi stregata per il team di mister Paolo Bertelloni, tante occasioni da gol create dove hanno fruttato un solo gol, mentre gli avenzini più cinici le occasioni le hanno tutte finalizzate. 

Dopo diversi minuti giocati per lo più a centro campo, il San Vitale rischia di passare in vantaggio su un calcio d ‘angolo con Donadel ma la palla esce di poco. 

Al 15esimo calcio di rigore per il San vitale per atterramento in area di Aliboni su palla di Leka, lo stesso Aliboni calcia dal dischetto ma la palla finisce sulla traversa ed esce, poco dopo Donadel sfiora il palo con un diagonale. 

Al 25’ gran botta dal limite di Bongiorni Nicolò il difensore locale respinge, sul calcio d’angolo Aliboni sfiora il palo di testa. 

Anche l’Attuoni prova con varie conclusioni ma fortunatamente nessuna a segno. 

Al 40’ su schema da calcio d’angolo dell’Attuoni Lodola di testa colpisce prima il palo e poi la palla entra. 

Nel secondo tempo ancora azioni degli ospiti con Bongiorni solo davanti alla porta spara alto. 

Dopo una decina di minuti Ambrosini si supera con due interventi consecutivi, sull’ azione successiva Donadel cross dalla fascia destra Aliboni svetta di testa ma palla sfiora il palo. 

Subito dopo arriva il gran gol di Soladti che insacca la palla all’ incrocio, conclusione dalla distanza che batte l’ incolpevole Ambrosini. 

A metà della ripresa il neo entrato Mancini riapre la sfida con il gol del 2 a1. Nella parte finale i padroni di casa ristabiliscono le distanze con il subentrato Vallerini su calcio di rigore.

Marina di Pietrasanta-Gragnolese 2-4

Marina di Pietrasanta : Magris, Galeotti, Nafafaa Amir, Edhabi, Calcinai, Barriccelli, Cecchi, Mora, Sabiri, Touraif,Hardhyaberiald( Travaglino, Rodia, Paroli,Oubourich,LemboCortopassi, Bacchi).

Gragnolese : Gerali, Simonelli(40’st. Lombardi), Morotti, Guelfi(30’st. Pierotti), Sisti, Bondi(25’st. Amendola), Egei(15’st. Giardina), Cecconi, Costa, Ferrari(10’st. Tedeschi),Moisè, All. Grandetti

Arbitro : Lorenzini di Viareggio

Marcatori :10’ Costa, 21’ Guelfi, 27’ Moisè, 10’st. Ferrari 20’st.Nafafaa Amir, 77’ Sabiri

Lascia un commento
Total
1
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!