17 Aprile 2024, mercoledì
12.7 C
Fivizzano

Terribile scontro sulla A15, muore ragazzo di 27 anni

Si è verificato un grave incidente ieri mattina, all’alba, sull’autostrada A-15, in cui ha perso la vita Madalin Melinte, 27 anni di origine rumena, molto conosciuto a Sarzana, dove ha risieduto per diversi anni.

Melinte stava percorrendo la corsia Nord e circa un km dopo Borgotaro avrebbe perso il controllo della propria moto, il giovane sarebbe quindi caduto sull’asfalto rimanendo travolto da un’auto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e dai primi rilevamenti pare che sia morto sul colpo.

Ad intervenire, oltre i soccorsi, sono subito accorse le volanti della polizia stradale di Pontremoli e Parma e i vigli del fuoco che hanno dovuto liberare il corpo rimasto incastrato sotto l’auto. Al momento non è chiaro se alla base dell’incidente vi sia stato un malore o un guasto meccanico.

Il tratto dell’autocamionale è rimasto bloccato per diverso tempo, anche per permettere i rilievi utili a stabilire le dinamiche dell’incidente mortale.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili