domenica 23 Giugno 2024

Le Terrazze e Croce Rossa insieme per la raccolta alimentare

L’impegno nel sociale si conferma un’attività di primaria importanza per il Centro Commerciale Le Terrazze che, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana della Spezia, torna ad ospitare la prima di quattro raccolte alimentari dell’anno. L’obiettivo di questa iniziativa, intitolata “Accendiamo il Cuore”, è quello di sostenere le fasce più deboli della popolazione e le famiglie in difficoltà dando loro un aiuto concreto.

L’appuntamento, previsto per il prossimo 9 aprile, è il primo di una lunga serie che abbraccerà l’intero arco dell’anno con giornate dedicate. Per l’occasione, i volontari della Croce Rossa Italiana saranno presenti al Centro Commerciale, presso l’ingresso dell’ipermercato, per raccogliere generi di prima necessità come alimenti a lunga conservazione quali latte, pasta, riso, olio e biscotti, oltre a omogeneizzati e pannolini per bambini.

L’iniziativa dà continuità a un rapporto pluriennale tra il Centro Commerciale Le Terrazze e la Croce Rossa Italiana della Spezia, che ha permesso nel tempo di conseguire grandi risultati in termini di sostegno alla comunità locale.

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da marzo 2012, il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Articoli Simili