mercoledì 28 Settembre 2022

Terminata con successo la raccolta del Ser Fir Cb di Massa-Carrara per l’Ucraina

Si è conclusa domenica la raccolta straordinaria del Ser Fir Cb di Massa-Carrara per l’Ucraina. I materiali, che partiranno venerdì con un carico speciale diretto in Romania ai confini con il Paese attaccato dalla Russia, sono stati stoccati nella sala consiliare del comune di Tresana.

All’iniziativa hanno partecipato le strutture Ser dei comuni di Aulla, Fivizzano, Licciana Nardi, Podenzana, Pontremoli, Tresana, Villafranca Lunigiana.

In dettaglio la struttura provinciale ha raccolto grazie al lavoro delle singole associazioni sul territorio: 662 colli di abbigliamento, 297 colli di materiale per cura/igiene, 290 colli di beni alimentari, 86 colli di cibo per animali, 61 confezioni di acqua, 27 colli di giochi.

“Ringraziamo anche Avis Comunale di Carrara – Associazione Volontari Italiani Sangue Odv e Procivarci-Montignoso – afferma il vice presidente provinciale Mauro De Pastena – che hanno deciso di consegnare a noi il materiale da loro raccolto”.
Alla conclusione della raccolta erano presenti i sindaci di Tresana, Aulla, Podenzana, Licciana Nardi e Villafranca Lunigiana.

Ultime notizie

A Pontremoli “Una giornata in sicurezza”

Sirene, mezzi di ogni sorta, posti di blocco, ricerca di indagati: Pontremoli sabato 1 ottobre diventerà un vero e proprio teatro della legalità, ma niente...

Fosdinovo: un ricco corredo archeologico

I primi due fine settimana di ottobre vedranno svolgersi a Fosdinovo (MS) due eventi nazionali del Touring Club Italiano dedicati alla Giornata nazionale dei...

Marina di Massa: ancora disperso in mare il giovane turista tedesco

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, ancora con esito negativo, le ricerche del giovane disperso in mare che nella notte di lunedì...
it_ITItalian