martedì 18 Giugno 2024

Tenta di rubare l’incasso di una gioielleria a Sarzana, denunciato dalla Polizia

È stato identificato e denunciato dagli agenti del Commissariato di Sarzana l’uomo che, nel primo giorno di riapertura dopo il Natale, aveva tentato di rubare l’incasso di una gioielleria del centro.

La proprietaria, dopo essersi brevemente trattenuta nel retro del negozio, aveva scoperto un individuo che, con le mani nella cassa, cercava di prelevarne il contenuto. Messasi subito ad urlare, aveva fatto desistere il ladro, facendolo fuggire a mani vuote. 

L’intervento di una Volante del Commissariato permetteva di raccogliere dalla proprietaria del negozio una sommaria descrizione dell’autore e gli operatori non impiegavano molto ad associare alla descrizione un 49enne sarzanese, più volte denunciato per lo stesso tipo di reati.

La proprietaria del negozio, dopo aver formalizzato la denuncia, infatti, ha riconosciuto senza ombra di dubbio, tra una serie di fotografie mostratele dagli investigatori, l’uomo da lei visto all’interno del suo negozio. Il sarzanese è stato quindi denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato.

Articoli Simili