23 Febbraio 2024, venerdì
7.9 C
Fivizzano

“Teatro nelle foglie”, a La Spezia la compagnia internazionale che ha scelto la Lunigiana per vivere

Teatro nelle Foglie porta a La Spezia, per la prima volta, l’acclamato spettacolo di circo contemporaneo Kairos. Reduce da una tourneè in giro per l’Italia, la compagnia lunigianense presenta finalmente il suo grande successo anche nel capoluogo ligure.

Teatro nelle foglie è una compagnia internazionale, con acrobati e attori che vengono dall’Argentina, dall’Uruguay, dalla Francia e dall’Italia.

Dopo il grande successo di TRAC Festival, manifestazione organizzata dal Comune della Spezia e dal Teatro Civico della Spezia, con la produzione esecutiva di Artificio23, l’offerta culturale di Spezia si arricchisce con tre repliche di Teatro nelle Foglie al PIN La Spezia.

TRAC Festival è quasi giunto al termine. Per concludere in bellezza, la compagnia Teatro nelle Foglie, che ha messo a disposizione il proprio teatro tenda per ospitare gli appuntamenti di TRAC, propone in questo fuori programma la propria visione del circo contemporaneo, con tre repliche dello spettacolo “KAIRòS”, in programma venerdì 16 febbraio ore 21 e sabato 17 febbraio ore 16 e ore 19 nello chapiteau di Teatro nelle Foglie presso PIN La Spezia (via Diaz 2, La Spezia).

KAIRòS è uno spettacolo ad alta componente acrobatica che conduce in una dimensione onirica fatta di cordami, emozioni e scenografie sorprendenti. Muovendosi tra clessidre, orologi, pendoli e rottami, i personaggi entrano in un tempo-spazio in cui la fantasia può esprimersi liberamente e viaggiare come un veliero su un mare lontano.

Teatro nelle Foglie è una compagnia di circo contemporaneo con sede in Lunigiana, riconosciuta dal Ministero della Cultura e dalla Regione Toscana, di grande successo internazionale. 
Per i biglietti di “KAIRòS” del 16 e 17 febbraio le prevendite sono aperte online: https://oooh.events/evento/kairos-teatro-nelle-foglie-al-pin-di-la-spezia-170224-h1900-biglietti/

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili