giovedì 18 Luglio 2024

Nel Teatro a Lucido di Monzone arriva Shara Guandalini

Gli eventi estivi organizzati da Officine Tok a Monzone (MS) sono iniziati con grande entusiasmo e con un sold out e continuano per tutta l’estate.

Dopo aver conquistato il pubblico con il primo appuntamento del festival TEATRO A LUCIDO giovedi 4 luglio, ora l’appuntamento è per giovedì 11 luglio con uno spettacolo dal titolo COSE SBAGLIATE MA DETTE CON GARBO dell’attrice romana Shara Guandalini.

Le risate e la comicità di Shara sono indescrivibili a dette del pubblico che la segue.
“È per noi un grande piacere ospitarla a Monzone e poterlo fare nel borgo completamente rinnovato e tirato a lucido, appunto”, dice Ines Cattabriga, presidente e tecnica della compagnia teatrale che da anni s’impegna a portare eventi e arte nei borghi lunigianesi insieme alla sua socia Elisabetta Dini.

Il festival si svolge nella parte antica e più bella del paese di Monzone, nel borgo chiamato il Ponte. Dalle ore 20 c’è la possibilità di fare l’aperitivo al tramonto con prodotti tipici delle aziende agricole locali e alle 21 inizia lo spettacolo.

“Questi eventi autofinanziati sono resi possibili dal grande aiuto degli abitanti del paese che s’impegnano davvero per il decoro e la pulizia così da accogliere al meglio il pubblico, e dalle associazioni del territorio con cui Officine Tok collabora in sinergia, inoltre è grazie al Comune di Fivizzano che possiamo avere la possibilità di un palco che ogni volta rende al meglio la visione per gli spettatori e la visione stessa della messa in scena”.

La serata dell’11 luglio è dedicata alla giornata mondiale delle Proloco.

Il costo del solo spettacolo è di 12 euro, chi decide di partecipare anche all’aperitivo il costo totale è di 20 euro.

Sono gradite le prenotazioni al numero 3405371090, o per mail all’indirizzo info@officinetok.it

Articoli Simili