sabato 15 Giugno 2024

Spacciatore 37enne arrestato dai Carabinieri di Arcola

Proseguono le attività dei Carabinieri della Compagnia di Sarzana nella prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanza stupefacenti. Questa volta sono stati i militari della Stazione Carabinieri di Arcola, che hanno conseguito un ulteriore risultato positivo, con l’arresto di un giovane 37enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Ieri sera, in una via del centro storico cittadino, i militari hanno dato esecuzione ad una perquisizione delegata dall’A.G. di Como, per un reato inerente alcune truffe tramite postepay. Ma durante il controllo dell’abitazione, ecco la sorpresa: celati sotto il davanzale del bagno vi erano due “sassi” di cocaina del peso complessivo di circa 51 grammi, più nove dosi già confezionate della stessa sostanza pronte per lo spaccio. Dalla vendita sul mercato clandestino degli stupefacenti la droga sequestrata avrebbe potuto fruttare allo spacciatore oltre 5.000 euro di guadagno. 

I militari lo hanno quindi immediatamente arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e questa mattina è comparso davanti  al Giudice della Spezia per la direttissima: il suo arresto è stato convalidato ed è stato disposto nei suoi confronti l’obbligo di firma.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights