2 Maggio 2024, giovedì
12.1 C
Fivizzano

Sold out per i primi tre spettacoli dei “Les Rois Vagabonds” sotto lo Chapiteau allestito al Pin


Tutto esaurito per i primi appuntamenti dello spettacolo “Les Rois Vagabonds – Concerto pour deux clown”, che si sono svolti sotto lo Chapiteau allestito al Pin della Spezia di viale Mazzini, nell’ambito della rassegna di teatro e circo contemporaneo “Trac Festival”, organizzata dal Comune della Spezia a cura del Teatro Civico. Nel pomeriggio del 25 dicembre, giorno del debutto, un pubblico numeroso di tutte le età si è messo in fila davanti al tendone da circo per assistere allo show di mimo, acrobazie, musica e meraviglia. Successivamente anche le esibizioni del 26 e del 27 dicembre hanno visto il tutto esaurito.

Si ricorda che le prossime repliche sono in programma venerdì 29 e sabato 30 dicembre, sempre alle 21. Gran finale il pomeriggio di Capodanno, lunedì 1° gennaio 2024 (ore 18.30).

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “Il Trac Festival sta riscontrando uno straordinario successo e non possiamo che essere contenti che questa importante novità sia apprezzata dal pubblico. Si tratta di un progetto rivolto a tutta la famiglia, che andrà avanti sino a febbraio coniugando varie forme artistiche in uno spazio che saprà aggiungere suggestione e incanto. Infatti lo chapiteau è un luogo che riesce a regalare emozioni uniche, permettendo a persone di tutte le età di potersi immergere nella magia del circo, della danza, del teatro e dello spettacolo”.

Dopo le repliche il prossimo appuntamento del TRAC Festival è previsto per giovedì 4 gennaio 2024 alle 21: protagonista Circo Galleggiante, la prima e unica scuola di circo alla Spezia nata nel 2017, in scena con CabaretVariEtà. Uno spettacolo di arte varia che vede in scena giovani artiste e artisti dai 15 ai 20 anni: circo, teatro, danza e musica per una serata che stupisce ogni volta.

I biglietti sono acquistabili nei giorni di spettacolo presso la biglietteria dello Chapiteau (ingresso da viale Mazzini, 2), che aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio dello show; negli altri giorni presso il Botteghino del Teatro Civico, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights