lunedì 15 Luglio 2024

Sold out per i primi tre spettacoli dei “Les Rois Vagabonds” sotto lo Chapiteau allestito al Pin


Tutto esaurito per i primi appuntamenti dello spettacolo “Les Rois Vagabonds – Concerto pour deux clown”, che si sono svolti sotto lo Chapiteau allestito al Pin della Spezia di viale Mazzini, nell’ambito della rassegna di teatro e circo contemporaneo “Trac Festival”, organizzata dal Comune della Spezia a cura del Teatro Civico. Nel pomeriggio del 25 dicembre, giorno del debutto, un pubblico numeroso di tutte le età si è messo in fila davanti al tendone da circo per assistere allo show di mimo, acrobazie, musica e meraviglia. Successivamente anche le esibizioni del 26 e del 27 dicembre hanno visto il tutto esaurito.

Si ricorda che le prossime repliche sono in programma venerdì 29 e sabato 30 dicembre, sempre alle 21. Gran finale il pomeriggio di Capodanno, lunedì 1° gennaio 2024 (ore 18.30).

Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “Il Trac Festival sta riscontrando uno straordinario successo e non possiamo che essere contenti che questa importante novità sia apprezzata dal pubblico. Si tratta di un progetto rivolto a tutta la famiglia, che andrà avanti sino a febbraio coniugando varie forme artistiche in uno spazio che saprà aggiungere suggestione e incanto. Infatti lo chapiteau è un luogo che riesce a regalare emozioni uniche, permettendo a persone di tutte le età di potersi immergere nella magia del circo, della danza, del teatro e dello spettacolo”.

Dopo le repliche il prossimo appuntamento del TRAC Festival è previsto per giovedì 4 gennaio 2024 alle 21: protagonista Circo Galleggiante, la prima e unica scuola di circo alla Spezia nata nel 2017, in scena con CabaretVariEtà. Uno spettacolo di arte varia che vede in scena giovani artiste e artisti dai 15 ai 20 anni: circo, teatro, danza e musica per una serata che stupisce ogni volta.

I biglietti sono acquistabili nei giorni di spettacolo presso la biglietteria dello Chapiteau (ingresso da viale Mazzini, 2), che aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio dello show; negli altri giorni presso il Botteghino del Teatro Civico, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).

Articoli Simili