sabato 25 Maggio 2024

Sarzana: denunciato l’autore del furto di Ferragosto a una nota ditta per il noleggio

Nella giornata di ieri la polizia di Stato ha denunciato l’autore del furto perpetrato il giorno di Ferragosto a danno di una nota attività commerciale di Sarzana, situata in via Pecorina, specializzata nel settore del noleggio di attrezzature.

I poliziotti del commissariato, sarzanese dopo aver visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno riconosciuto un uomo, già noto per precedenti analoghi, dell’apparante età di 50/60 anni, e con i capelli rasati, rubare una batteria per autoveicoli contenuta dal vano laterale sinistro di un autocarro parcheggiato tra il cancello e la sbarra che regola l’accesso alla struttura.

Gli investigatori hanno ricostruito il percorso dell’autore del furto dal momento in cui è uscito dalla sua vettura, si è accovacciato accanto all’autocarro oggetto del furto, ha armeggiato nel vano batteria e infine si è impossessato della scatola allontanandosi per poi deporla all’interno della sua auto dove ad attenderlo c’era una complice ancora non identificata. Proseguono le indagini per accertare gli autori dell’altro furto subito nei giorni precedenti dalla stessa azienda di Sarzana.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights