21 Febbraio 2024, mercoledì
10 C
Fivizzano

Sarzana, danneggia un dehor in pieno centro, denunciato dalla Polizia

La notte del 14 giugno il centro cittadino sarzanese è stato agitato dai gesti di un cittadino extracomunitario, il quale ha letteralmente dato in escandescenza danneggiando la vetrata del dehor di un esercizio commerciale di Piazza Garibaldi.

Immediato l’intervento delle Volanti del Commissariato di Sarzana che, giunte sul posto, hanno prontamente avviato le indagini per scoprire l’identità del danneggiante acquisendo delle informazioni da alcuni soggetti presenti sul luogo.

Nella giornata di ieri gli elementi investigativi raccolti hanno ricevuto riscontro dalla visione delle riprese delle telecamere di videosorveglianza posizionate nel centro cittadino, permettendo la repentina individuazione del malvivente, peraltro già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Il soggetto verrà denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato e procurato allarme.

All’ufficio Immigrazione della Questura, saranno successivamente demandate le valutazioni in ordine alla permanenza dello straniero sul territorio nazionale.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili