Ruba alcolici al supermercato: denunciato dalla Polizia

Ieri pomeriggio, a seguito di una chiamata giunta alla Sala Operativa della Questura, una volante della Polizia è intervenuta presso un supermercato cittadino, per segnalazione di avvenuto furto. Poco prima, infatti, il personale di vigilanza aveva notato un giovane che, aggirandosi tra i diversi reparti del supermercato, introduceva svariata merce nello zaino per poi giungere alle casse, pagando un piccolo acquisto di poco più di tre euro.

Dal controllo degli agenti risultava aver effettivamente sottratto numerose bottiglie di alcolici ed altra merce, della quale aveva danneggiato le confezioni, per un valore di circa 185 euro. L’autore del furto, risultato essere un 32enne marocchino irregolare, senza fissa dimora e con numerosi precedenti e pregiudizi di polizia, è stato accompagnato in Questura per la completa identificazione, fotosegnalato presso il Gabinetto di Polizia Scientifica e denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Posto a disposizione del locale Ufficio Immigrazione, all’esito dell’istruttoria, gli sono stati notificati il provvedimento di espulsione a firma del Prefetto della Spezia e l’Ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

Total
3
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Total
3
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!