giovedì 23 Maggio 2024

Rinnovamento al Civico della Spezia: arrivano le nuove poltrone

Il Teatro Civico della Spezia si appresta a vivere una nuova era di comfort e stile grazie all’aggiudicazione dell’appalto per la sostituzione delle poltrone, vinto dalla Rti Ares Line Spa. Con un investimento di 728.293,94 euro, più IVA, finanziato dal Fondo Strategico Regionale della Regione Liguria, il teatro si doterà di sedute di ultima generazione.

Il sindaco Pierluigi Peracchini esprime grande entusiasmo per il progetto: “Dopo il successo della nostra recente stagione teatrale, che ha attratto oltre 42mila spettatori con esibizioni di calibro nazionale e internazionale, è ora di dare al Teatro Civico un look fresco e accogliente. Le nuove poltrone non solo aumenteranno il comfort per i nostri visitatori, ma arricchiranno anche l’estetica della sala, preparando il teatro a diventare un Monumento Nazionale riconosciuto.”

La chiusura temporanea del teatro permetterà di completare i lavori, promettendo un’inaugurazione in grande stile. La Spezia continua a investire nell’arte e nella cultura, confermando il Teatro Civico come uno dei punti di riferimento culturali della città.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights