“Il Partito Democratico di Fivizzano intende ringraziare i cittadini per aver scelto il Pd e aver sostenuto il candidato alla presidenza della Regione Toscana Eugenio Giani, che ha costruito negli anni un legame forte con la nostra terra, legame che i nostri concittadini hanno voluto rafforzare”, è quanto dichiara il Segretario del Partito Democratico Unione Comunale di Fivizzano Alberto Putamorsi.
“A Fivizzano, uno dei pochissimi comuni della provincia di Massa-Carrara, il Presidente Giani ha superato il 50% dei consensi e per Ceccardi non c’è stata storia. Il Partito Democratico, con il suo 30,75% , é il primo partito con un distacco nettissimo rispetto a tutti gli altri. E ha registrato qui il miglior risultato rispetto a tutto il resto della Lunigiana, attestandosi dietro (di un punto e mezzo percentuale) al risultato di Massa (32,37%) che, comunque, esprimeva il capolista”.
“I due successi, quello del Pd e quello del Presidente Giani appena eletto, adesso però devono tradursi in un’azione amministrativa concreta – precisa Putamorsi -. Ad un anno dalla sua elezione, l’attuale amministrazione comunale deve accelerare il passo”.
“Al di là dell’apprezzamento per l’ottimo operato del sindaco Giannetti – conclude il segretario -, la giunta ha bisogno di maggiore spessore e qualità. Non tutta la squadra, infatti, lavora con la stessa intensità e presenza, mentre i risultati della tornata elettorale ci impongono una compagine che sia all’altezza della fiducia accordata dai cittadini”.