4 Marzo 2024, lunedì
11.2 C
Fivizzano

Promozione, Pontremolese fa poker al fanalino di coda Pieve Fosciana

La Pontremolese non fallisce l’appuntamento con la vittoria casalinga e rimane in scia dell’imbattuto Viareggio, Real Cerretese e San Piero a Sieve seconda e terza forza del girone, tutte vittoriose. Classifica che si sta delineando in modo netto, con il Lampo Meridien che si attarda venendo raggiunto dal Luco al quinto posto.

La gara del “Lunezia” contro il fanalino di coda Pieve Fosciana ha vissuto un primo tempo in cui i ragazzi di Bracaloni hanno faticato a vincere le resistenze dei garfagnini, andati addirittura in vantaggio. La reazione è stata immediata, con D’Angelo che trova subito la via del pareggio e nel finale di tempo Petracci sfrutta un rigore, prima parato da Regoli, ma ribadito in rete con un facile tap-in. Nella ripresa lo stesso bomber mette al sicuro il risultato con una bella doppietta, assicurando ai compagni i tre punti.

Settimana entrante molto importante, con la sfida di alta classifica di domenica prossima a San Piero a Sieve che potrebbe avere protagonista, anzi certamente, il vero colpo di mercato del sodalizio azzurro, che dovrebbe essere ufficializzato entro un paio di giorni e che alzerà ancora il tasso tecnico del reparto avanzato.

News feed
Notizie simili