Tutto pronto per il nuovo Corso di Adobe Lightroom organizzato dall’associazione Lunicafoto e in partenza a Pontremoli da mercoledì 16 gennaio. Con cinque lezioni in programma ogni mercoledì sera dalle 21 presso il Caffè Letterario il corso offrirà un approccio intensivo, completo e dedicato perché gli allievi possano imparare a utilizzare il software di post-produzione e archiviazione più noto e diffuso: uno strumento fondamentale per gestire e lavorare al meglio le proprie foto.

A guidarli, al prezzo eccezionale di 60 euro, Matteo Zannoni, fotografo e già insegnante per i corsi di livello base e avanzato. Per informazioni e iscrizioni: info@lunicafoto.it | 3478282381.

Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.