4 Marzo 2024, lunedì
11.2 C
Fivizzano

Officine TOK, a Monzone arriva l'attore toscano Luca Bernardini

Arriva a Monzone, nel cuore pulsante della Lunigiana, uno spettacolo formidabile dell’attore toscano Luca Bernardini.
Con questo appuntamento si dà inizio alla stagione teatrale di Officine T.O.K., anche se questo evento è in realtà fuori dal calendario ufficiale.

«Quando ho contattato Luca per sapere se era disponibile per tenere una serata da noi, allo Spaccio Culturale, il programma era già completo. Ma per uno come lui, con la sua bravura e con il suo talento, lo spazio per una data si trova per forza» racconta Elisabetta Dini, direttrice artistica degli eventi di Officine T.O.K.
Luca Bernardini è un giovane attore fiorentino, psicologo ed autore, è il vincitore del Campionato Nazionale di Poetry Slam, un concorso che coniuga la bravura attoriale con la capacità di mettere insieme le parole e da vita a storie originali.
Lo spettacolo che porterà in scena il 22 novembre alle ore 21 a Monzone presso lo Spaccio Culturale in Via Cesare Battisti 22, è NONOSTANTE I DUBBI E LE PAURE scritto interamente da lui.
“Avete mai ascoltato una compilation di monologhi poetici? Questo spettacolo è un po’ questo: una bella accozzaglia di pezzi assai diversi. Masterizzato con cura da me medesimo e pronto per essere ascoltato da chi sarà presente quando verrà schiacciato play, magari a Monzone. Una compilation di monologhi ironici e allo stesso tempo serissimi, per parlare di tutto.” – così descrive l’attore la sua performance, senza dirci ne troppo ne poco, ma dicendoci abbastanza per creare quella giusta curiosità che porterà il pubblico a schiacciare play.
Lo Spaccio Culturale  ha una capienza limitata e per questo si consiglia la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: Officine T.O.K. – email: [email protected] – tel. 3405371090 – fb: https://www.facebook.com/officinetok

News feed
Notizie simili