giovedì 23 Maggio 2024

Nuovo dermatologo per Lunigiana e zona Apuane: è Nicolò Malatesta

Nei mesi scorsi, su proposta del dott. Giovanni Bagnoni, primario di Dermatologia all’Ospedale di Livorno e Massa Carrara, l’Azienda Usl Toscana nord ovest ha pubblicato un avviso di selezione per ore di specialistica ambulatoriale nella disciplina di Dermatologia per la Lunigiana e la zona delle Apuane.

L’incarico è stato assegnato al dott. Nicolò Malatesta. Nato a Fivizzano, ha vissuto ad Aulla, ha frequentato il liceo scientifico di Villafranca, si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa (voto 110 e lode) e si è specializzato in Dermatologia all’Università di Perugia con voto 50 e lode.

Malatesta ha già preso servizio e visiterà tutti i lunedì (mattina e pomeriggio), a settimane alterne, a Pontremoli e Fivizzano, in particolare il primo e terzo lunedì del mese negli ambulatori dello stabilimento ospedaliero di Pontremoli, il secondo e il quarto a Fivizzano e tutti i venerdì (per l’intera giornata) al Distretto di Aulla.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
Verified by MonsterInsights