mercoledì 28 Settembre 2022

Mastini: “Annibale Giananrelli ambasciatore della Lunigiana”

“La straordinaria vittoria di Annibale Giannarelli a The Voice of Italy è motivo di orgoglio per tutti noi lunigianesi”. Esordisce così il sindaco di Tresana Matteo Mastrini, che commenta la vittoria di venerdì sera nel reality canoro di Rai 2 del cittadino di Sassalbo a cui tutti i lunigianesi sono ormai affezionati, facendo una proposta.


“Nel complimentarmi con lui per le qualità vocali e umane dimostrate sul palco, esprimo la proposta che possa diventare portavoce e ambasciatore della Lunigiana.
Potrebbe ben rappresentare per talento, umanità e umiltà i valori della nostra terra, ma anche le storie di tanti lunigianesi che sono emigrati per lavoro e sono rientrati.
L’ambito turistico della Lunigiana e l’Unione stessa potrebbero e dovrebbero riconoscere ad Annibale il ruolo che merita e che la vita, finora, non gli aveva riconosciuto.
Sono certo che il Presidente Giannetti, che è anche Sindaco di Fivizzano, Comune natale di Giannrelli, vorrà prendere in esame questa possibilità”.

Ultime notizie

Fosdinovo: un ricco corredo archeologico

I primi due fine settimana di ottobre vedranno svolgersi a Fosdinovo (MS) due eventi nazionali del Touring Club Italiano dedicati alla Giornata nazionale dei...

Marina di Massa: ancora disperso in mare il giovane turista tedesco

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri, ancora con esito negativo, le ricerche del giovane disperso in mare che nella notte di lunedì...

Pontremoli: le ragazze dell’Ipm tornano in scena con Boxing Margot

Mercoledì 5 ottobre alle ore 21 al Teatro della Rosa di Pontremoli debutta Boxing Margot, spettacolo teatrale con la drammaturgia e regia di Paolo...
it_ITItalian