23 Aprile 2024, martedì
6 C
Fivizzano

Massa, Ventiquattrenne maltrattava i genitori per estorcergli denaro: arrestato dai carabinieri

Sono stati i carabinieri della compagnia di Massa a porre fine ad una lunga storia di angherie perpetrate negli ultimi 6 mesi da un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, nei confronti dei genitori di 65 anni, perchè questi soddisfacessero le sue continue richieste di denaro.
I carabinieri della sezione radiomobile di Massa, che hanno lavorato sotto la direzione del sostituto procuratore Alessandra Conforti, raccolti tutti gli elementi di prova necessari, hanno inoltrato una urgente richiesta di emissione di ordinanza di custodia cautelare a carico del giovane.
Il pubblico ministero, in tempi molto ristretti nel rispetto delle nuove norme previste dal codice rosso, condividendo quanto appurato dai carabinieri, ha tempestivamente avanzato la richiesta al g.i.p. del Tribunale di Massa Marta Baldasseroni, che poco dopo, per fermare i gravi soprusi messi in atto dal ventiquattrenne, ha emesso a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Il provvedimento è stato eseguito ieri dai carabinieri della sezione radiomobile di Massa e della stazione di Marina di Massa, che hanno rintracciato il giovane in casa e, dopo averlo arrestato, lo hanno condotto nel carcere cittadino, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche:
/2019/11/12/rapina-poco-fa-a-massa/

News feed
Notizie simili