23 Febbraio 2024, venerdì
7.9 C
Fivizzano

Massa, uomo disabile si allontana dal luogo di villeggiatura: rintracciato dai carabinieri

Nella mattinata odierna, una famiglia originaria del milanese, ha vissuto degli attimi di preoccupazione per l’allontanamento di un loro parente affetto da disabilità dal domicilio dove stanno trascorrendo le vacanze.


Cosi, dopo essersi resi conto che il familiare non era presente presso l’abitazione ed aver tentato invano di rintracciarlo al cellulare, hanno deciso di contattare i carabinieri che hanno immediatamente allertato le ricerche.


Il personale della sezione radiomobile della compagnia dei carabinieri del capoluogo massese lo ha rintracciato dopo circa un’ora mentre vagava nella località di Marina di Massa in evidente stato confusionale. L’uomo di 47 anni, seppur in buone condizioni fisiche, è stato comunque trasportato presso l’ospedale locale per gli opportuni accertamenti medici.
I familiari, rassicurati dai carabinieri intervenuti, hanno così potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo e riabbracciare così il proprio caro.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili