27 Febbraio 2024, martedì
8.6 C
Fivizzano

Massa, ruba ciclomotore nel parcheggio del supermercato: giovane arrestato

Venerdì scorso, 13 agosto, un giovane pregiudicato massese, favorito della presenza di numerose persone che si erano recate al centro commerciale di viale Roma per effettuare la spesa in vista delle vicine festività di Ferragosto, approfittando della momentanea assenza dei proprietari che erano appena entrati nel supermercato, ha rubato dal parcheggio un ciclomotore con diversi effetti personali a bordo.

Le attività di indagine attivate a seguito della denuncia sporta dai proprietari e i riscontri ottenuti dalle immagini dei filmati degli impianti di videosorveglianza del supermercato, hanno permesso di far convergere immediatamente i sospetti sul giovane che la mattinata successiva è stato rintracciato dal carabinieri del comando della compagnia di Massa, proprio mentre era alla guida del ciclomotore rubato.

Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato, mentre il ciclomotore, dopo gli accertamenti di rito e il consenso della competente autorità giudiziaria, è stato restituito nella giornata di oggi ai legittimi proprietari.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili