28 Marzo 2024, giovedì
12.1 C
Fivizzano

Massa, la Polizia contro lo spaccio di droga, una denuncia e due segnalazioni

Non si arresta l’attività di prevenzione delle Volanti della Questura di Massa Carrara, impegnate nella lotta ai reati concernenti lo spaccio di stupefacenti. Nelle scorse sere, le “pantere” della Polizia di Stato hanno passato al setaccio le zone in cui fenomeni di questo tipo si sono verificati creando spesso allarme sociale tra i residenti durante tutta l’estate ed ancora adesso ad autunno ormai inoltrato.

Nella giornata di mercoledì, i poliziotti hanno sottoposto a controllo un ragazzo nei pressi di piazza Fellini in prossimità dell’ingresso della galleria Leonardo Da Vinci. Considerata l’agitazione e l’insofferenza mostrata nel corso delle operazioni di polizia, si è deciso di approfondire i controlli, a seguito dei quali lo stesso veniva trovato in possesso di nove dosi di Hashish, per un peso di 12 grammi.

Tenuto conto delle risultanze e dei precedenti della persona in materia di stupefacenti, i poliziotti hanno perquisito anche l’abitazione. Una volta dentro, gli operatori hanno trovato altra sostanza stupefacente, sempre hashish, per un peso complessivo di circa 21 grammi, un bilancino, strumenti per il taglio e frazionamento di stupefacente e 105 euro suddivise in banconote di piccolo taglio, quindi riconducibili alla compravendita di droga.

News feed
Notizie simili