La Polizia di Stato ha denunciato una donna per rapina commessa ai danni di un esercizio commerciale di Massa, perché, dopo essersi recata presso un esercizio commerciale ed aver trafugato alcuni capi di abbigliamento, di fronte alla richiesta del responsabile del magazzino di restituire la merce nascosta nella borsa, lo spingeva per guadagnare l’uscita e raggiungere la sua autovettura.
Inseguita dai commessi del magazzino, la donna ha persistito nel suo atteggiamento urtando con la macchina i suoi inseguitori, che sono riusciti però a rilevare il numero di targa. Da qui le indagini della Squadra Mobile, che hanno portato alla sua identificazione e conseguente denuncia alla Procura per il reato di rapina.
La pattuglia della Squadra Volante della Questura, nella mattinata di ieri, nel corso dell’attività di prevenzione, transitando in via Malaspina, ha proceduto al controllo di un uomo di 39 anni, risultato avere precedenti specifici per droga, che veniva trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Il soggetto veniva pertanto segnalato alla Prefettura.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Massa Carrara: la Polizia di stato denuncia donna per rapina e segnala una persona per droga


Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione