domenica 8 Settembre 2024

L'Unione sportiva Valli Zeri riprende l'attività

L’Unione sportiva Valli Zeri, alla vigilia della ripresa delle proprie attività sportive, coglie l’occasione per esprimere gratitudine al sindaco di Pontremoli  Lucia Baracchini, al Sindaco di Zeri Cristian Petacchi e alle rispettive Amministrazioni e Consigli Comunali per la disponibilità e sensibilità dimostrata  verso il movimento sportivo dilettantistico, duramente colpito dalla pandemia Covid.
Il mondo dello sport è un volano virtuoso indispensabile per riprendere in sicurezza la socialità e la vita di comunità  per superare tutti insieme questi mesi difficili.
Valli Zeri ringrazia i propri tesserati per le soddisfazioni avute nella passata stagione, “il lockdown ha drammaticamente interrotto una bella avventura, frutto in particolare dell’impegno e passione del nostro mister Matteo Della Bartolomea che la prossima stagione,  per la sua competenza e professionalità,  sarà altrove a svolgere un importante impegno sportivo. A Matteo, alla nostra gratitudine si aggiunge il più sincero augurio di buon lavoro certi che potremmo sempre contare sulla sua vicinanza”, scrive l’unione sportiva.
“Infine un ringraziamento al main sponsor  Tecnopali Apuana che ha creduto da subito al progetto “Valli Zeri” e a tutti i nostri sponsor  che nelle varie forme  ci hanno consentito di essere pronti alla ripartenza”.
“A breve sarà ufficializzata la rosa per il prossimo campionato che affideremo alla guida di Roberto Neri, formazione  che riteniamo possa essere all’altezza di una stagione che avrà come obiettivo per giocatori e tifosi di Valli Zeri di  onorare il “campo” ma l’ambizione di conquistare almeno un posto nei playoff”.

Articoli Simili