20 Aprile 2024, sabato
14.2 C
Fivizzano

Licciana ricorda le vittime del Covid

Le vittime del Covid-19 saranno ricordate per sempre. A volerlo il sindaco di Licciana Nardi Renzo Martelloni e tutta l’Amministrazione comunale, che per domenica 4 dicembre invita tutta la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni in ricordo di coloro che ci hanno lasciati durante questa lunga e dolorosa pandemia.

L’evento, intitolato “Giornata della Solidarietà alle vittime del Covid”, vede il coinvolgimento di tutte le associazioni, dei medici e sanitari, dei volontari e di tutte quelle persone che hanno dato un importante contributo, con il loro costante impegno, nel periodo pandemico. 

Domenica, alle ore 10, la giornata sarà aperta dalla Santa Messa in suffragio delle vittime del Covid presso la Chiesa di San Giacomo di Licciana Nardi. 

Alle ore 11 sarà inaugurata la targa alla memoria presso l’ambulatorio Asl di Piazza Anacarsi Nardi.  Alle ore 11.30 seguirà l’intitolazione di una targa di ringraziamento a tutti i Volontari, Associazioni e singoli Cittadini.
La giornata si concluderà presso il centro sportivo di Licciana con un momento di convivialità. La popolazione è invitata a partecipare.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili